Le Camere

Camere

CAMERA 1) matrimoniale con bagno doccia primo piano con terrazza
CAMERA 2) matrimoniale spaziosa con terzo letto bagno con doccia e vasca e terrazza primo piano
CAMERA 3) matrimoniale + 2 letti bagno per disabili con doccia piano terreno
CAMERA 4) matrimoniale letto a baldacchino bagno con doccia piano terra
CAMERA 5) matrimoniale letto a baldacchino bagno con doccia piano terra
CAMERA 6) matrimoniale bagno con doccia primo piano
CAMERA 7) matrimoniale letto a baldacchino con doccia primo piano
CAMERA 8/9) volendo comunicanti – camera 8 matrimoniale bagno con doccia – camera 9 doppia con bagno con doccia

Servizi in Camera

Wi-fi
Frigo bar
TV
Servizi privati
Climatizzatore
Pompa di calore
Cassaforte
Biancheria

Villa Le Sughere si compone di due casali tipici, collegati da una grande veranda, ristrutturati con particolare attenzione al recupero di materiali originali come la pavimentazione in cotto antico, ed arredati con mobili fine 800 inizi 900, è composta da nove camere con vista mare, ciascuna con bagno, tv, frigobar, aria condizionata cassaforte.

I casali sono situati sulle pendici settentrionali del Monte Fico, all’interno dell’azienda agricola Le Sughere. Questa zona collinare è circondata da terrazzamenti sostenuti da muri a sasso circondati da vigne, sughere e lecci secolari, mirti, mortelle e corbezzoli ove regnano pace, tranquillità e silenzi interrotti solo dai rumori del bosco. La villa gode di un’ampia vista sul mare ed in particolare sugli isolotti di Palmaiola e Cerboli.

Il clima è ventilato ed anche in considerazione della folta vegetazione, durante le serate estive la temperatura risulta piacevole.

L’ampia piscina a sfioro di mt. 14 x 6 arredata con eleganti sdraio e lettini e un gazebo in ferro battuto del ‘700 ben ombreggiato, è immersa in un rigoglioso giardino e offre un’assoluta oasi di pace con vista mare.

Un comodo parcheggio di dimensioni adeguate è a disposizione della Villa.
La Villa dista 2 km. dal mare e dal caratteristico paese di Rio Marina il cui porto turistico è dominato dall’antica Torre degli Appiani eretta nel 1534.
Rio Marina culla della cultura mineraria e di antiche tradizioni gastronomiche, offre mare e spiagge bellissime affacciate sulla “Costa che Brilla”.

Gli ultimi 500 metri per raggiungere la struttura sono costituiti da uno sterrato irregolare ma percorribile da qualsiasi veicolo.